Gare 2023

Gare 2023

Il neo Presidente Carmine Daniele, insieme al Consiglio Direttivo, alla Commissione Sportiva e alla Segreteria hanno il piacere di presentarvi i programmi 2023 della nostra Associazione, innestati su 3 punti chiave.

  • Gare Major AIBG, le 6 tappe che costituiscono la spina dorsale del nostro Campionato. Partenza in grande stile venerdì 14 aprile e sabato 15 aprile, rispettivamente presso i blasonatissimi Circoli di Acquasanta e Castelgandolfo, sabato 17 giugno e domenica 18 giugno sarà la volta dell’abbinata Paradiso del Garda e Chervò ed infine venerdì 6 ottobre e sabato 7 rotta verso il Royal Park i Roveri dove giocheremo su entrambi i percorsi. A Torino per rendere ancora più intrigante la finalissima ed il Challenge, la gara si disputerà su 36 buche: l’obiettivo è portare sul podio i giocatori più performanti ma anche i più tenaci.
  • Local trophy, gare su singole giornate distribuite su tutto il territorio nazionale, sempre valide per il Campionato individuale, finalizzate ad incentivare la partecipazione dei Soci su base territoriale nei bacini di maggior concentrazione di iscritti. Le possibilità di gioco sono numerose, ve ne citiamo alcune: Verona ad aprile, Vigevano e La Bagnaia a maggio, Castelconturbia e Barlassina a giugno, le Pavoniere, Padova e Cervia a settembre.
  • Altri eventi e iniziative. Stiamo lavorando per dare l’opportunità ai bancari golfisti di AIBG di vivere esperienze esclusive riservate alla nostra Associazione. Queste iniziative saranno consultabili dai Soci in Area Riservata sul nostro sito.

Tutte le proposte AIBG sono legate a doppio filo con un sano spirito competitivo e con la piacevolezza delle cene conviviali che saranno appuntamenti immancabili in occasione delle tappe che si terranno all’Acquasanta il 14 aprile, a Paradiso del Garda il 17 maggio e al Royal Park il 6 ottobre (ristoranti in corso di individuazione). Qualche altro evento e serata insieme sono già nel nostro mirino: vi terremo aggiornati su questo sito e sui socials.

Ci vediamo prestissimo sui green più belli d’Italia!