Major AIBG sul Garda, spartiacque verso la seconda metà del Campionato

Major AIBG sul Garda, spartiacque verso la seconda metà del Campionato


In un week end soleggiato e con temperature finalmente estive, si sono disputate le tappe Major del 17 e 18 giugno presso il Golf Club Paradiso del Garda e lo Chervò Golf San Vigilio.

Accoglienza e ospitalità di alto livello, come solo il Lago di Garda sa offrire.

I partecipanti si sono riversati come al solito numerosi verso queste suggestive destinazioni, scelte non a caso per favorire anche i molti familiari non golfisti che ne hanno approfittato per un week end all’insegna del relax e di suggestive passeggiate lacustri.

Complessivamente i risultati sportivi si sono dimostrati degni di golfisti solidi e ben allenati in tutte le categorie, muniti della giusta grinta e con tanta voglia di performare bene: vedi i risultati su questo sito dal menu Gare> Classifiche per scorrere i nomi dei vincitori di queste tappe a cui rivolgiamo i nostri complimenti per le prestazioni di grande livello.

Ma AIBG non è solo golf giocato: la Commissione Sportiva ha proposto ai Soci una sessione didattica di “Mental Coaching”, contribuendo ad offrire spunti interessanti sull’approccio psicologico di questo straordinario sport.

La ciliegina sulla torta del week end è stata la cena conviviale del sabato sulla magnifica terrazza del rinomato Ristorante “Il Pirlar” del Golf di Paradiso del Garda, molto partecipata dagli Sponsor e anche da alcuni esponenti di Banche “nuove” per l’associazione, che hanno avuto modo di toccare con mano e di apprezzare l’atmosfera amichevole e coinvolgente di un gruppo affiatato e sempre accogliente verso nuovi associati.

La stagione sportiva della nostra Associazione a questo punto si avvia verso la seconda metà del Campionato, con altre tappe Local Trophy da affrontare per accumulare punti preziosi, in vista della Finalissima di ottobre presso il Circolo Royal Park i Roveri.

Ci vediamo prossimamente sui green per nuove sfide fino all’ultimo putt!

Buona estate a tutti!