Sotto il segno del golf e della convivialità: è iniziato l’AIBG 2025

Il Campionato AIBG prende il via tra entusiasmo e partecipazione: grande successo per le prime tappe
Con un’accoglienza calorosa e una cornice impeccabile, il Campionato AIBG ha ufficialmente alzato il sipario con le prime due tappe della categoria Majors, ospitate sui prestigiosi green di Terre dei Consoli e Olgiata Golf Club. Due appuntamenti che hanno fatto registrare il tutto esaurito nella giornata di domenica, confermando l’attesa e l’interesse che ruotano attorno all’edizione 2024.
I campi, in perfette condizioni, hanno fatto da scenario ideale a due giornate all’insegna dello sport e della convivialità. Un plauso particolare va a Publimaster, che ha gestito con professionalità l’intero svolgimento delle gare, e a Valica, promotore dell’ormai iconico Aperiscore, che ha contribuito a rendere ancora più piacevole l’atmosfera del dopo gara.
Molto apprezzati anche la cena ed i graditi omaggi messi a disposizione dai nostri sponsor RC Studio e Pastificio Cellino, che con la loro presenza hanno aggiunto valore e prestigio anche alle premiazioni di sabato sera.
Sempre gradita, la partecipazione del Maestro Mannelli, che anche questa volta ha saputo unire momenti di leggerezza e divertimento con pillole di autentica professionalità sportiva.
Visita la fotogallery