Un Finale da ricordare
Anche quest’anno si è conclusa la stagione golfistica della nostra Associazione, con la finale disputata presso il prestigioso Circolo Golf Club di Padova, che ha visto la partecipazione di oltre 120 giocatori.
Un evento memorabile che ha unito la celebrazione del Ventennale AIBG con la conclusione di un fantastico Campionato 2024. L’ occasione ha decretato i vincitori del campionato sociale individuale ed il Challenge delle Banche, vinto da IntesaSanpaolo nel Campionato a Squadre, che si riconferma Campione, con il Gruppo BCC Iccrea in 2à posizione e Unicredit in 3 à. Scopri tutti dettagli nella sezione Classifiche.
Le finali sono state molto combattute fino alle ultime buche, in un campo storico, fondato nel 1962, immerso nel parco regionale dei Colli Euganei.
La location e la fantastica sistemazione alberghiera presso il Mioni Royal Sun con servizi termali di eccellenza, ha regalato anche ai familiari ed amici un’esperienza indimenticabile di golf tra arte, benessere e natura.
Sempre gradito l’angolo dedicato al nostro consueto Aperiscore con vini di una cantina Gottardo, unitamente ai fantastici omaggi offerti dai nostri sponsor Cellino, Fastweb, e Studio R&C realizzati in occasione del Ventennale.
La serata celebrativa è stata ricca di iniziative. Svolta presso il ristorante la Montanella, in un ambiente elegante e raffinato, al centro di un grande parco con olivi secolari, prati verdi ed una terrazza con vista panoramica impareggiabile, con un menù ricco e di alta qualità.
Ad allietare la cena, una musica dal vivo di grande impatto, offerta dalla concessionaria Autoserenessima Jaguar Land Rove, grazie a tre cantanti professionisti che hanno regalato momenti di grande emozione.
Coinvolgente e sentito il momento delle Premiazioni dei Campioni Individuali e del Challenge delle Banche. Il Presidente Carmine Daniele, ha celebrato i venti anni dell’associazione ricordando la storia e l’evoluzione di AIBG. Gradito ospite è stato inoltre il Presidente del Padova Golf Club Alvise Arvalli.
Presente nuovamente con noi il campione di Golf Massimo Mannelli, (vincitore a Roma nel 1980 dell’Open d’Italia), con cui è stato possibile prenotare una straordinaria lezione nel corso delle due giornate, ricca di dettagli tecnici e consigli specialistici.
Un ringraziamento speciale a tutti i nostri Sponsor che ci hanno affiancato e permesso di realizzare eventi di grande livello: Autoserenessima Jaguar Land Rover, Jacob Cohen, Cellino, Cofidis, Consorzio Valpolicella Tutela Vino, Crif, Fastweb, Hotel San Vincenzo, LG Business Solutions, Namirial, Reactive Almaviva Group, Parking, R&C Studio, RMS, SSG e Tecnolift.
AIBG è pronta per le nuove sfide del 2025, Vi aspettiamo…