Finale AIBG 2023: a chi verrà assegnato il trofeo?
Si avvicinano le ultime 2 tappe Major della nostra stagione sportiva, che si svolgeranno il 13 e 14 ottobre presso il prestigioso Circolo Royal Park I Roveri, immerso nello smisurato parco della Mandria, alle porte di Torino. Il Golf che ci ospiterà non ha certo bisogno di presentazioni, il suo posizionamento al 1° posto nel ranking stilato da top100golfcourses.com non lascia dubbi sulla qualità del percorso di gioco, che si caratterizza per una configurazione sfidante, in grado di stimolare i giocatori di tutti i livelli.
La fase finale della stagione AIBG e’ sempre molto attesa e partecipata da Soci, Familiari e Amici e anche quest’anno ci aspettiamo i “fuochi d’artificio”! Il Regolamento 2023 prevede una gara disputata su 2 giorni e su 2 diversi percorsi di gioco (Hurdzan-Fry il 1° giorno, Trent Jones Sr il 2° giorno), arricchita da premi super interessanti (soggiorni alberghieri con gree fee e molto altro ancora), ma la ciliegina sulla torta sarà rappresentata dalle occasioni conviviali organizzate per i giocatori ed i loro accompagnatori.
Le possibilità di divertimento inizieranno sul campo da golf, ma comprenderanno anche una clinic per i neofiti con il vincitore dell’Open d’Italia 1980 Massimo Mannelli, la serata conviviale con annesse premiazioni in cui verranno decretati i Campioni in formula individuale e la Banca vincitrice del Challenge e anche la visita guidata alla Reggia di Venaria la domenica mattina.
Vi aspettiamo belli carichi, insieme ai vostri amici e familiari, per un evento all’insegna della sana competizione golfistica, dell’amicizia e di emozioni da vivere in compagnia!