NEWS

AIBG nella Città Eterna

La stagione di Campionato AIBG 2023 ha preso il via con la tappa romana tanto attesa  da quasi 100 Soci intervenuti nella città eterna per una full immersion di golf, turismo e divertimento. Grande entusiasmo in occasione del primo Major di venerdì 14 aprile al Golf di Roma Acquasanta, il più antico circolo d’Italia con…
Leggi tutto

Convenzione LG dedicata ai nostri Associati

Il 2023 parte alla grande con una speciale convenzione da parte del ns. partner LG, che prevede per i Soci AIBG uno sconto del 10% tramite “VIP Program” su TV, frigoriferi, lavatrici e tutta l’ampia gamma di prodotti disponibili. Per accedere alle condizioni privilegiate dovrai semplicemente registrarti sul sito LG www.lg.com/it con il tuo indirizzo…
Leggi tutto

Una iscrizione, tanti vantaggi

Il 2023 parte con i migliori presupposti, scopri subito le esperienze esclusive riservate ai nostri associati. I motivi per iscriversi alla nostra Associazione sono davvero tanti… campi nuovi e prestigiosi in cui giocare, un numero sempre più ampio di gare a cui partecipare, ricchi premi e contest, cene conviviali ad ogni Major week end… non…
Leggi tutto

Rassegna Stampa

Golf & Turismo è portavoce e rivista ufficiale della nostra Associazione.

Vedi gli articoli degli ultimi anni su AIBG, cliccando sui link:

Anno associativo 2024

Elenco dei documenti associativi dell’anno 2024 Assemblea Ordinaria – 20 aprile 2024 – Golf Club Bologna in Via Sabattini, 69 – Monte San Pietro, Loc. Chiesa Nuova (BO) Convocazione assemblea 20 aprile 2024 Scheda Partecipazione Assemblea 20 aprile Delega Assemblea 20 aprile Relazione Collegio Revisori Rendiconto Finanziario 2023

AIBG Iscrizioni 2024

Dal 2 gennaio al 29 febbraio 2024 si apriranno le iscrizioni per il Campionato 2024. Associarsi è semplice: Ti aspettiamo agli 8 Major e 6 Local Trophy nei più importanti campi italiani per festeggiare insieme il nostro ventennale con eventi e omaggi  esclusivi 🙂

Auguri da AIBG

La Segreteria AIBG, unitamente al Direttivo ed al Presidente Carmine Daniele,  inviano i più sinceri Auguri.

Major Paradiso del Garda, 17 giugno 2023

Cena e premiazioni. Primi classificati di giornata e vincitori di un Local Trophy precedente: